
L´avv. Renate Holzeisen esercita come avvocato da più di 30 anni e dal 2016 è patrocinante in Cassazione e Giurisdizioni Superiori. È esperta in diritto d`impresa, diritto tributario, diritto doganale e diritto comunitario.
Collabora con studi legali a livello internazionale, oltre a far parte di diverse associazioni internazionali e sovranazionali di associazioni tra giuristi ed esperti della medicina, come p.e. dell’associazione Rechtsanwälte für Aufklärung Österreich, dell’associazione internazionale Doctors for Covid Ethics ed altri.
Da più di due anni ha iniziato azioni legali, anche avanti la Giustizia Comunitaria, contro l’illegale autorizzazione condizionata delle sostanze sperimentali a base genica, i cosiddetti “vaccini” Covid-19.
Ha offerto ed offre assistenza legale a cittadini di tutta Italia appartenenti, confrontati con l’obbligo vaccinale Covid-19.
Difende gli interessi e diritti dei genitori e dei bambini in tema di vaccinazione Covid-19, nonché di vittime/parti offese nel caso di danni (anche letali) post inoculazione Covid-19.
Per il suo impegno per la trasparenza e legalità nella sanità pubblica mondiale (OMS), comunitaria (EMA/Commissione Europea) e nazionale (Ministero della Salute, AIFA e Istituto Superiore della Sanità) è stata nominata a membro del Direttivo di Children’s Health Defense Europe, un’organizzazione internazionale costituita da Robert Kennedy Jr. in difesa della salute dei bambini.
In tale funzione collabora a livello internazionale con rappresentanti istituzionali, esponenti del mondo giuridico e della scienza, tutti impegnati nella difesa dei diritti ed interessi dei bambini e giovani.
È presidente della Confederazione Legale dei Diritti dell’Uomo, un’associazione di avvocati italiani impegnati nella difesa dei Diritti Umani, con sede legale a Milano.