Diventa Associato

L’associazione NO PROFIT DICENTRA (APS) ha stabilito come prima attività “concreta”, quella di creare una “rete solidale” in Italia.

• L’associazione DICENTRA gestisce la banca dati nazionale dei suoi Associati, prodigandosi per l’individuazione tra questi, di un gruppo di potenziali donatori di sangue, che NON hanno effettuato alcuna vaccinazione contro il virus Sars-coV-2, aventi ANALOGO GRUPPO SANGUIGNO (o compatibile) ed aventi domicilio preferibilmente nella stessa città di ogni Associato, il quale potrebbe necessitare, improvvisamente, di una trasfusione di sangue in Italia.
  • L’associazione DICENTRA inoltre, garantirà supporto legale gratuito in occasione di potenziali controversie nella situazione in cui un suo Associato dovesse avere necessità di una trasfusione di sangue presso strutture sanitarie nazionali, pubbliche e private.

Altresì, l’associazione Dicentra (APS) supporterà TUTTI quei cittadini italiani, suoi Associati, liberi seguaci del Neonaturalesimo©, che volessero intraprendere eventuali e necessarie azioni per la salvaguardia del proprio diritto al pre-deposito per un’autotrasfusione di sangue, prima di un intervento chirurgico programmato.

Procedi con la richiesta di iscrizione.

Dati Anagrafici

Residenza

Domicilio

Situazione Professionale

Contatti

Il campo è facoltativo, ma se ne raccomanda la compilazione in quanto l'invio di documentazione avverrà esclusivamente tramite PEC.

Preferenza modalità di pagamento quota associativa

Dichiara

Richiede

Con la presente richiede che venga valutata la sua idoneità all’iscrizione all’Associazione DICENTRA.

Accettando le condizioni che seguono l'utente è consapevole che:

• il rilascio di dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000
    • Ai sensi dell’art. 10 della legge 675/1996 e successive modificazioni, le informazioni indicate nella presente dichiarazione verranno utilizzate dall’Associazione DICENTRA APS unicamente per le finalità per le quali sono state acquisite.

Controllo SPAM

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.